Taking too long? Close loading screen.
Video

Wedding Film

“La fotografia è verità, il cinema è verità ventiquattro volte al secondo.”

JEAN-LUC GODARDDIRECTOR

CONTATTACI

Elisabetta e Vincenzo

Elisabetta bionda, con due dolcissimi occhi azzurri perfettamente intonati al cielo della giornata,Vincenzo nel suo sorriso che rivela un grande uomo con un grande cuore. Il belvedere si svuota per permettere il loro ingresso, solo un artista di strada rimane seduto nel proprio angolo, guarda gli sposi, imbraccia la sua chitarra ed inizia a cantare “Margherita” di Riccardo Cocciante. Uno scenario mozzafiato in un momento magico, davanti ai nostri occhi. Come cita la canzone non possiamo che augurare “splendi sole domattina come non hai fatto ancora”.

Graziana e Andrea

Il 31 Luglio 2018 nel magnifico duomo di Monopoli Graziana ed Andrea sono diventanti marito e moglie. Una giornata caldissima, abbiamo seguito le preparazioni degli sposi nelle rispettive case in un clima molto allegro e familiare, per poi spostarci alla Basilica di Maria Santissima della Madia, la maestosa e suggestive cattedrale barocca simbolo della città.

Nunzia e Raffaele

l 28 Luglio 2018 si è svolto il matrimonio di Nunzia e Raffaele.

Un matrimonio serale con rito civile in una stupenda sala a Polignano a Mare. Le case degli sposi erano molto distanti tra loro, per cui il team si è suddiviso e subito dopo pranzo abbiamo raggiunto Nunzia nella sua casa d’infanzia, una villetta in aperta campagna immersa tra gli animali, e Raffaele nella sua casa a Noicattaro.

Vito e Silvana

Il 21 Luglio ci vede in partenza alle 7 del mattino, destinazione Nettuno, Roma, ad aspettarci i nostri sposi Vito e Silvana. Una bellissima accoglienza da parte di tutti, compresi i loro cagnolini elegantemente vestiti con papillon e fiocchetto bianco. Vito si prepara in quella che sarà la sua futura casa con Silvana, aiutato oltre che dalla famiglia da tutti gli amici ed i parenti giunti dalla Puglia.

Luana e Giuliana

Il 20 Luglio 2018 Giuliano e Luana dinnanzi al sindaco Vito Parisi, ai propri familiari ed agli amici hanno pronunciato le loro promesse e sono diventati marito e moglie. Paggetto speciale il frutto del loro amore, Asia. Il tutto si è svolto in una masseria a Marina di Ginosa, la sala era una festa di profumi e colori…

Alessia e Giovanni

Tra una consultazione meteo e l’altra, il 14 Giugno è arrivato con le promesse mantenute: pochi raggi di sole, tante nuvole riempite ogni tanto da una piacevole pioggerellina e Giovanni e Alessia. Finalmente marito e moglie. E lo hanno fatto nel modo migliore: godendosi a pieno ogni momento, ogni nuvola, ogni goccia di pioggia della giornata. Senza ansie, senza fretta, sorridendo.

TUTTI I SERVIZI